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Pro

 

3+ anni di esperienza di IT aziendale. Competenza eccellente nel servizio clienti e di comunicazione. Forte esperienza hardware e software (costruzione, riparazione, risoluzione dei problemi).

Capacità di lavorare su più attività contemporaneamente. Estremamente orientato al dettaglio, fiducia e affidabilità. Uomo di squadra e capace a lavorare in modo indipendente con minimo controllo. In grado di sollevare 30 Kg (monitor, computer, stampanti, server). In grado di assistere occasionalmente emergenze fuori orario.

Il desiderio e la capacità di crescere e migliorare le competenze tecniche su base giornaliera. Esperienza nel supporto informatico. Esperienza con gli apparecchi di rete. Esperienza con apparecchiature audio / video.

 

professionalita

 

Fornire supporto tecnico agli utenti finali per telefono, e-mail, e di persona in un modo amichevole e professionale. Assumere il controllo e monitorare le richieste di supporto per garantire una risoluzione tempestiva. Distribuire, configurare e supportare i computer, dispositivi mobili e di rete personali. Identificare, ricercare, e risolvere problemi hardware, software, e di rete. Capacità di analizzare le lacune esistenti, identificare eventuali risorse per valutare la fattibilità di upgrade.

Installare i componenti hardware, i driver e altri aggiornamenti. Impostare, configurare e supportare periferiche come TV, stampanti e console. Installare, configurare e supportare sistemi operativi. Creazione account utente , modifica ed eliminazione attraverso più applicazioni come Active Directory ed Exchange. Tenere traccia delle risorse hardware e software in un sistema di inventario. Disimballare, imballare hardware e RMA o smaltire hardware difettoso. Agevolare e condurre nuovi progetti che si presentano. Eseguire altre attività come assegnato.